21/02/2018

Palma, 40 anni, laurea in giurisprudenza, lascia la Filcams che ha guidato dal 2010

Cgil Foggia, assemblea generale elegge Gianni Palma nella segreteria provinciale L´assemblea generale della Cgil di Foggia ha eletto Gianni Palma nella segreteria provinciale della confederazione. Dal 2003 in segreteria Filcams, dall´ottobre 2010 segretario generale della categoria, 40 anni, sposato con due figli, laureato in giurisprudenza, Palma prende il posto in segreteria di Angela Villani, destinata ad altro incarico. A lei il ringraziamento del segretario Carmeno e del segretario generale della Cgil Puglia Pino Gesmundo - che ha partecipato ai lavori dell´assemblea - per l´importante impegno produso in una fase difficile., così come gli auguri degli stessi al neo eletto per il lavoro che lo attende nella confederazione. Palma affianca in segreteria Daniele Calamita, Loredana Olivieri e il segretario generale Maurizio Carmeno.