stampa   invia
13/10/2011

Domande esenzione ticket, disagi per utenza: Asl Foggia attiva ufficio prenotazione

Anche grazie all´attività di sollecito della Funzione Pubblica e della Rsu, l´azienda sanitaria ha predispoto un servizio prenotazione aperto presso gli uffici di via Grecia. Resta valido la consegna con ritiro del numero

Domande esenzione ticket, disagi per utenza: Asl Foggia attiva ufficio prenotazione ANCHE GRAZIE ALL´IMPEGNO DEL SINDACATO, DELLA FUNZIONE PUBBLICA E DELLA RSU AZIENDALE, LA Asl di Foggia ha predisposto le prime misure alternative per evitare agli utenti le estenuanti file per presentare la domanda di esenzione ticket.

Da ieri, 12 settembre, presso l´ufficio competente in via Grecia, è possibile prenotare il giorno e l´ora per presentare la documentazione. Il servizio viene espletato dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 9.30.

In alternativa, per chi non vuole attendere la prenotazione, può accedere in giornata all´ufficio attraverso il ritiro del numero personale che avverrà il mattino dalle ore 8.45 - per un massimo di 30 numeri - ed il pomeriggio del martedì e giovedì dalle 15.45, per circa 20 numeri.

Per essere in possesso del numero è necessario rispettare il turno della fila, che si forma già dal mattino. Il servizio è aperto al pubblico per informazioni tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30, ed il martedì e giovedì anche dalle ore 15.30 alle ore 18.30.

Si ricorda che per la concessione dell´esenzione del ticket è necessario presentare la tessera sanitaria, la copia di un documento d´identità e del C.U.D.